Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 08 aprile 2014 ore 16:21

Area verde di Ospedaletto, costerà 80mila euro

Oltre ai giochi, servono lavori di sistemazione idraulica e livellamento dell’area



PISA — Sono iniziati i lavori per realizzare una nuova area giochi attrezzata nell’area verde in via delle Rene a Ospedaletto.
Un’altalena a due posti, con seduta a tavoletta per i bimbi più grandi, un gioco combinato a due torri con scivolo e rampa inclinata e un gioco tipo carosello con animaletti sono le attrezzature della nuova area giochi.
Tutti i giochi sono in acciaio inossidabile, altamente resistente, in modo da ridurre notevolmente i costi di manutenzione e verranno montati su una pavimentazione antitrauma di forma circolare di 150 metri quadrati di diametro e su una più piccola di 65, realizzata in gomma colata colorata, dello spessore conforme all’altezza di caduta di ciascuna attrezzatura ludica, su una soletta in calcestruzzo.

L’intervento comporta lavori di sistemazione idraulica e di livellamento dell’area, che ora è un terreno incolto privo di accesso, la realizzazione di un muretto con recinzione lungo via Le Rene e di un viale d’accesso largo 4 metri e lungo 14. Il costo dell’opera è di 80mila euro circa, Iva esclusa.
I lavori termineranno nell’ultima settima di maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità