Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 26 dicembre 2013 ore 18:00

Armi e munizioni ritrovati a Carignano

Erano stati rubati in una casa di Vecchiano



VECCHIANO — Lo hanno trovato ai margini di una strada interpoderale. All'interno dell’armadio blindato, che presentava una vistosa apertura praticata con una mola, c'erano tre fucili calibro 12, una pistola calibro 2, 191 cartucce e altro materiale vario.

Erano da poco passate le 18 del giorno di Natale quando personale della squadra volanti della questura è arrivato a Carignano dove era stata segnalato un armadio blindato contenete armi, abbandonato in una zona boscosa poco distante. La fuciliera era stata notata da passanti impegnati in una battuta di caccia.

Le armi, dagli accertamenti, sono risultate rubate a Filettole di Vecchiano a un uomo di 65 anni. Il furto, avvenuto lo scorso 23 dicembre, era stato subito denunciato. Al termine degli accertamenti le armi, le cartucce e il materiale rinvenuto venivano restituite al legittimo proprietario, nel frattempo convocato in questura. La Mobile sta indagando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità