Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Cronaca Martedì 11 Febbraio 2014 ore 10:27

Arno, la piena ha superato Pontedera

L'Arno a Pontedera questa mattina

In città non arriverà prima di mezzogiorno



PISA — Il canale scolmatore non sta ancora lavorando al massimo, ma la situazione del fiume Arno non preoccupa troppo, per il momento. Rispetto al 31 gennaio, questa volta il problema è a valle e non a monte. La piena attesa a Pisa per le 10,30 non passerà prima di mezzogiorno, in questo momento ha superato Pontedera senza problemi.  Non allarmano neppure le scuole: quando la piena attraverserà la città, gli studenti saranno negli edifici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Bar Sport incontro pubblico della lista civica Froli per Fauglia tra esperienza, nuovi volti e un programma che guarda al futuro del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità