Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità domenica 25 ottobre 2015 ore 08:00

Arriva Halloween, dolcetto o scherzetto?

Una festa tutta dedicata ai bambini nel borgo



VICOPISANO — Il 31 ottobre secondo appuntamento con Vico Halloween per le strade del borgo, fra torri e Rocca. Il Comune di Vicopisano organizza la festa dedicata ai bambini, completamente gratuita, in collaborazione con Banca Popolare di Lajatico, Orcotondo, Amici della Biblio, Bubamara Teatro, Gruppo Culturale Ippolito Rosellini, Comitato VIVIcopisano, Circolo Ortaccio, VicoVerde. Inizio spettacoli e animazioni alle 17, con repliche ogni mezz'ora.

In Biblioteca letture da brivido per i più piccoli. Prova di coraggio nel labirinto dei sospiri e nella Torre dell'Orologio il Grande Libronero aspetta i più intrepidi! Nelle Carceri di Palazzo Pretorio paure scatenate con l'Orcotondo e i pericolosi personaggi di VicoVerde. Nella Piazzetta di Via del Boschetto si narrano e si vivono raccapriccianti storie di terrore mentre nell’Antro Buio di Via Lante Baba Yaga si racconta a chi desidera conoscerla. Nel Giardino Infestato, dalle 16.30, Morticia truccherà i bambini a tema, alle 17.30 merenda disgustosa e pesca dei misteri, trick or treat? Nel bellissimo Prato della Rocca del Brunelleschi gran finale con le streghe da paura di Bubamara Teatro. A seguire: aperitivo lungo al Circolo Ortaccio di Vicopisanocon letture da racconti dell'orrore di Maupassant, a cura di Paolo Giommarelli. Se il pomeriggio è dedicato ai bambini dall'aperitivo in poi Halloween è anche per i grandi. Cene e feste al Circolo Ortaccio e in paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parla il segretario del PD Oreste Sabatino dopo il sorpasso di FdI in provincia ma con i dem leader in città dove "andiamo avanti con il confronto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità