Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 26 agosto 2015 ore 12:00

Arriva un altro McDonald's, nuovi posti di lavoro

Sarà il terzo punto ristoro a Pisa, nella zona dei Navicelli. Impiegherà circa 30 persone e inaugurerà il prossimo 31 agosto



PISA — Aprirà il prossimo 31 agosto il terzo McDonald's pisano. Il punto ristoro della grande catena americana sorgerà nella zona dei Navicelli e impiegherà circa trenta persone.

Un fast food in più, dunque, ma anche una nuova occasione di lavoro.

L’apertura sarà celebrata il 19 settembre con una festa aperta alle famiglie. Dalle 10 alle 21 il nuovo McDonald’s sarà animato da spettacoli di intrattenimento, micromagie tra i tavoli, baby dance e distribuzione di gadget, mentre i bambini potranno essere truccati da una professionista del bodypainting. Per tutta la giornata sarà inoltre allestita una postazione che offrirà zucchero filato per tutti. Alle 16 è previsto uno spettacolo di magia che coinvolgerà grandi e piccini, e alle 17,30 andrà in scena un divertente show di ventriloquismo che darà voce a pupazzi e oggetti.

Il nuovo McDonald’s pisano si trova nell’area dei Navicelli, in via Gargalone – Darsena Pisana. Sarà il primo in Toscana a introdurre il servizio al tavolo.

 Il locale copre una superficie totale di 500 metri quadri per 135 posti a sedere interni e 96 posti all’esterno. Lo stile scelto per questo punto di ristoro è il Lim Family, con sedute di design accostate a elementi vintage e colori sgargianti. All'esterno ci sarà la Outdoor Climb, un’area gioco dove i più piccoli possono giocare in piena sicurezza, 2 tavoli interattivi e un terzo gioco interattivo a pavimento installati nel ristorante.

Questo terzo McDonald’s avrà anche un McDrive e un McCafè che saranno aperti tutti i giorni dalle 8:00 all’1, il sabato fino alle 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità