QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°22° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Cronaca giovedì 26 febbraio 2015 ore 10:47

Atterra dalla Germania con anfetamina e ecstasy

Informato del fatto che sarebbe stato sottoposto a dei controlli, ha consegnato spontaneamente alla guardia di finanza cinque ovuli di droga



PISA — Atterra dalla Germania con 90 grammi di anfetamina e grammi 25 di ecstasy. La guardia di Finanza lo arresta al Galilei.

Il tutto è avvenuto all’interno della sala arrivi internazionali dello scalo, dove, nel corso di un’operazione volta alla prevenzione e repressione dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, i militari insospettiti dall’atteggiamento del giovane italiano, tradito da inquietudine e nervosismo, non si sono lasciati convincere dalle contraddittorie nonché incerte affermazioni circa il viaggio appena concluso.

L'uomo, informato del fatto che sarebbe stato sottoposto a dei controlli volti ad escludere la presenza di sostanze stupefacenti nel suo corpo, ha alla fine consegnato spontaneamente ai militari cinque ovuli contenenti complessivamente circa grammi 90 di Mdma, potente anfetamina, e 25 grammi di ecstasy in polvere. Due dei cinque ovuli erano ancora occultati nella cavità rettale dell’arrestato.

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata



Tag

Lione, raccolti 109 monopattini dal fiume

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica