Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 15:40
Attesi pioggia e ghiaccio nel pisano

Una nuova allerta meteo è stata emessa per la gioornata di domani, dalle 8 a mezzanotte. Previste precipitazioni su buona parte della regione
PISA — La protezione civile ha emesso un avviso di allerta meteo moderata per domani, dalle 8 a mezzanotte. L'allerta, estesa su buona parte della regione, coinvolge anche il Pisano, dove sono attese piogge e formazione di ghiaccio.
Dalla mattinata di domani quindi, la Toscana potrebbe essere interessata da precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, venti di burrasca da ovest, mare agitato e abbondanti nevicate in Appennino già a 500 metri di quota.
In Lunigiana e Garfagnana e, con minor probabilità, in Lucchesia, saranno possibili deboli nevicate fino in pianura. Analoga al Pisano, la situazione nella provincia di Livorno, con possibilità di vento di burrasca sulla costa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI