Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Cronaca Giovedì 21 Agosto 2014 ore 11:21

Auto dall'Africa piene di droga, "la testa" a Pisa

L'uomo gestiva un traffico di insospettabili. Sequestrati 500 chili di droga, due auto e 9mila euro in contanti



PISA — Sono stati sequestrati 500 chili di droga, due auto e 9mila euro in contanti. Sei, invece, le persone arrestate per un traffico di droga che aveva a Pisa la sua testa. 

I trafficanti, tutti del nord Africa, fermati dai Finanzieri di Genova e Pisa, usavano come corrieri famiglie insospettabili che tornavano in Italia dal Nord Africa con la scusa di aver fatto una vacanza. Ma nelle loro auto, nascoste dentro la carrozzeria nascondevano centinaia di chili di hashish. 

I Finanzieri sono partiti da un sequestro di droga su un auto appena sbarcata da Tangeri. Lo stupefacente era nascosto in alcuni doppifondi ricavati nel mezzo e hanno sgominato la banda. Il capo banda è stato rintracciato a Pisa, da dove gestiva e coordinava tutti i viaggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima bambina nata all'ospedale Santa Chiara nel 2026 è venuta al mondo 40 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica