Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Pisa Sporting Club giovedì 30 gennaio 2025 ore 07:08

Bonacina di Bergamo arbitra Palermo-Pisa

Il direttore di gara lombardo ha già fischiato tre volte il Pisa, bilancio positivo per i nerazzurri con il fischietto del match



PISA — Sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergamo a dirigere la sfida tra Palermo e Pisa, in programma domani alle 20:30 allo stadio Renzo Barbera. Il match è valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B

Bonacina, 31 anni, è nei quadri arbitrali della CAN di A e B da due stagioni e ha già incrociato i nerazzurri in tre occasioni. Il bilancio sorride al Pisa, che con lui ha raccolto una vittoria e due pareggi. L’ultimo precedente è particolarmente significativo: il 3-2 con cui la squadra di Inzaghi ha espugnato Salerno lo scorso settembre, in un match combattuto e deciso nei minuti finali. Nella stagione precedente, il direttore di gara lombardo aveva arbitrato i pareggi esterni contro Ternana (1-1) e Cosenza (1-1), entrambi in partite molto equilibrate.

Bonacina sarà coadiuvato dagli assistenti Marcello Rossi di Biella e Nicolò Cipriani di Empoli, mentre il quarto uomo sarà Dario Di Francesco di Ostia Lido. Al VAR ci saranno Luigi Nasca di Bari e Oreste Muto di Torre Annunziata.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità