Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera

Attualità domenica 01 novembre 2015 ore 07:00

Bulgarella: "Soddisfatto, il giudice ha capito"

"Aspetto di superare un contenzioso con una banca per sbloccare il cantiere del parco delle Torri. Terminerò quell'intervento e poi mi ritirerò"



PISA — "Sono soddisfatto dell'esito del riesame. Ora c'è stato un giudice che ha
letto le carte e ha capito che non ho mai fatto nulla di male".
Così il costruttore Andrea Bulgarella ha commentato il provvedimento del tribunale del riesame sui sequestri ordinati dalla Dda di Firenze nell'indagine che lo vede accusato di avere riciclato soldi della cosca di Matteo Messina Denaro.

Il costruttore non nasconde l'amarezza: "Non credo che potrò recuperare
questa ferita che mi è stata inferta
. Aspetto di superare un contenzioso con una banca per sbloccare il cantiere del parco delle Torri. Terminerò quell'intervento e poi mi ritirerò, lasciando il mio gruppo ai miei collaboratori e con un amministratore del nord -commenta sarcasticamente- così non ci saranno sospetti".

"Resto a disposizione della magistratura  -conclude- per chiarire ulteriormente la mia posizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica