Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità mercoledì 27 agosto 2014 ore 11:00

Buoni lavoro, domande entro il 5 settembre

L'Amministrazione ha approvato i criteri e i requisiti necessari per la formazione di un elenco di prestatori di lavoro occasionale



CASCINA — L'Amministrazione di Cascina ha approvato i criteri e i requisiti necessari per la formazione di un elenco di prestatori di lavoro occasionale. I cittadini interessati ai buoni lavoro, possono candidarsi e presentare domanda rivolgendosi per la corretta compilazione all'Ufficio sociale in corso Matteotti 3.

Le domande devono essere presentate entro il 5 settembre: le rivendite di monopolio autorizzate, con sede nel territorio comunale, abilitate come Punto emissione autorizzato possono manifestare l'interesse alla rivendita di voucher lavoro in favore dell’Amministrazione.

I voucher lavoro sono una modalità di pagamento delle prestazioni di lavori occasionale che possono essere ritirati anche alle rivendite di monopolio esibendo la tessera sanitaria e il codice fiscale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità