Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Sport sabato 27 aprile 2019 ore 18:25

Eurogol di Birindelli con vista play-off

La "regular seoson" sta volgendo al termine e le due formazioni si sono affrontate oggi con la testa già proiettata alle sfide promozione



BUSTO ARSIZIO — E' finita 1-2 tra Pro Patria e Pisa allo Speroni di Busto Arsizio, con entrambe le formazioni ormai certe di giocarsi la promozione ai play-off mentre la B diretta sarà una sfida chiusa, a distanza, fra Piacenza ed Entella.

In rete è andata per prima la squadra di casa con Bertoni al 40', cui ha replicato dopo appena 2' Masucci. L'eurogol di Birindelli - palla nel sette da fuori area - al 68' ha portato i neroazzurri alla vittoria finale, una buona iniezione di fiducia per le partite decisive che verranno di qui a poco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca