
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 30 giugno 2014 ore 10:50
Cadavere lungo i binari, un'altra volta

L'uomo di 42 anni è stato trovato morto lungo i binari nei pressi della stazione di Pisa. Sabato era stato trovato un altro ragazzo
PISA — È successo di nuovo. Solo sabato scorso, vicino ai binari della stazione di Pisa, un uomo era stato trovato morto, probabilmente a causa di un'overdose di droga.
Questa notte, il cadavere di un altro uomo, 42 anni, senza fissa dimora, è stato rinvenuto da due senza tetto lungo i binari della stazione di Pisa poco dopo la mezzanotte dagli agenti della Polfer.
Anche questa volta, l'ipotesi più credibile, anche se è presto per escludere qualsiasi altra cosa, è che sia vittima di un'overdose.
Sul corpo sono presenti alcuni segni, ma che l'uomo potrebbe essersi procurato in molti modi. È stata disposta l'autopsia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI