
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Politica lunedì 27 maggio 2019 ore 08:38
Europee, Lega prima a Crespina Lorenzana e Fauglia

A Calci Pd primo partito con quasi il 34 per cento, a Crespina Lorenzana boom della Lega, anche a Fauglia Carroccio primo partito
CALCI — In tre comuni della zona pisana dove si è votato anche per le elezioni amministrative e dunque per il rinnovo dei sindaci, da registrare il boom della Lega a Crespina - Lorenzana e Fauglia, mentre a Calci il Pd si conferma primo partito.
Nel dettaglio a Fauglia Lega al 35 e Pd al 29, a Crespina Lorenzana la Lega supera addirittura il 37 per cento e il Pd si attesta sul 26,5, mentre a Calci il Pd resta il primo partito con poco meno del 34 per cento e la Lega ottiene poco meno del 27.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI