Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 22 luglio 2017 ore 14:22

Nuova linea elettrica per la Certosa

Interruzione programmata per alcuni civici della zona, a Cappetta, Fontanadiana, Ronchi, Montemagno, San Lorenzo e Rezzano



CALCI — Luce nuova per la Certosa di Calci e per il territorio circostante: lunedì 24 luglio, infatti, e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, effettuerà un intervento per rinnovare la linea elettrica di media tensione che fornisce alimentazione alla Certosa e al territorio circostante.

Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno i conduttori con cavo elettrico di ultima generazione. Complessivamente, nel 2017 e-distribuzione effettuerà interventi per circa 40mila euro che, sommai agli 85mila dell’ultimo triennio, fanno 125mila euro di investimenti destinati alla manutenzione e al potenziamento del sistema elettrico di Calci.

L’intervento di lunedì 24 luglio nei pressi della Certosa di Calci richiederà un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico, dalle ore 8:45 alle 15:30, che e-distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà ad alcuni civici della zona Certosa e dellelocalità Cappetta, Fontanadiana, Ronchi, Montemagno, San Lorenzo, Rezzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità