
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 22 luglio 2017 ore 14:22
Nuova linea elettrica per la Certosa

Interruzione programmata per alcuni civici della zona, a Cappetta, Fontanadiana, Ronchi, Montemagno, San Lorenzo e Rezzano
CALCI — Luce nuova per la Certosa di Calci e per il territorio circostante: lunedì 24 luglio, infatti, e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, effettuerà un intervento per rinnovare la linea elettrica di media tensione che fornisce alimentazione alla Certosa e al territorio circostante.
Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno i conduttori con cavo elettrico di ultima generazione. Complessivamente, nel 2017 e-distribuzione effettuerà interventi per circa 40mila euro che, sommai agli 85mila dell’ultimo triennio, fanno 125mila euro di investimenti destinati alla manutenzione e al potenziamento del sistema elettrico di Calci.
L’intervento di lunedì 24 luglio nei pressi della Certosa di Calci richiederà un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico, dalle ore 8:45 alle 15:30, che e-distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà ad alcuni civici della zona Certosa e dellelocalità Cappetta, Fontanadiana, Ronchi, Montemagno, San Lorenzo, Rezzano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI