Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PISA18°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Samantha Cristoforetti è la prima comandante della Iss: «Grazie all'Italia se sono qui»

Attualità sabato 22 luglio 2017 ore 14:22

Nuova linea elettrica per la Certosa

Interruzione programmata per alcuni civici della zona, a Cappetta, Fontanadiana, Ronchi, Montemagno, San Lorenzo e Rezzano



CALCI — Luce nuova per la Certosa di Calci e per il territorio circostante: lunedì 24 luglio, infatti, e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, effettuerà un intervento per rinnovare la linea elettrica di media tensione che fornisce alimentazione alla Certosa e al territorio circostante.

Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno i conduttori con cavo elettrico di ultima generazione. Complessivamente, nel 2017 e-distribuzione effettuerà interventi per circa 40mila euro che, sommai agli 85mila dell’ultimo triennio, fanno 125mila euro di investimenti destinati alla manutenzione e al potenziamento del sistema elettrico di Calci.

L’intervento di lunedì 24 luglio nei pressi della Certosa di Calci richiederà un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico, dalle ore 8:45 alle 15:30, che e-distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà ad alcuni civici della zona Certosa e dellelocalità Cappetta, Fontanadiana, Ronchi, Montemagno, San Lorenzo, Rezzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parla il segretario del PD Oreste Sabatino dopo il sorpasso di FdI in provincia ma con i dem leader in città dove "andiamo avanti con il confronto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità