Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA20°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Via libera finale dell'Eurocamera al Decreto rimpatri, Meloni: «Un successo dell'Italia»
Via libera finale dell'Eurocamera al Decreto rimpatri, Meloni: «Un successo dell'Italia»

Cronaca Sabato 02 Settembre 2017 ore 08:07

Rapina in banca da trentamila euro

Rapina alla filiale del Banco Popolare a Calci, dove due malviventi sono entrati all'interno col il volto travisato minacciando le cassiere



CALCI — Rapina in banca a Calci, con due banditi che hanno minacciato e rinchiuso nel bagno due impiegate e hanno arraffato i soldi presenti nelle casse per poi fuggire.

Il bottino si aggira intorno a trentamila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diversi giocatori tornano alla base o potrebbero essere valutati sia in ottica prima squadra che in ottica calciomercato. Ri-scopriamoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli