Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità venerdì 31 maggio 2019 ore 15:44

Calcio, il prefetto chiede la diretta Pisa-Arezzo

La Prefettura: "L’iniziativa per evitare l'arrivo di un numero di tifosi ospiti superiore rispetto alla capienza del settore ad essi riservato"



PISA — All’esito dell'odierna riunione del Comitato provinciale Ordine e Sicurezza pubblica, il prefetto di Pisa Giuseppe Castaldo ha richiesto alla Rai la diretta TV, in ambito regionale, dell'incontro di calcio Pisa - Arezzo, in programma domenica 2 giugno all’Arena Garibaldi - Stadio Romeo Anconetani, valevole come gara di ritorno per i play off seconda fase del campionato di serie C Lega-Pro.

"L’iniziativa - spiega una nota della prefettura- è finalizzata ad evitare l'arrivo nel capoluogo di un numero di tifosi ospiti superiore rispetto alla capienza del settore ad essi riservato, con potenziali situazioni di criticità per l'ordine pubblico"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica