Cronaca venerdì 21 febbraio 2014 ore 16:49
Cambio al vertice del Cisam

Mercoledì la cerimonia di avvicendamento. Intanto Tagliente ha incontrato Boccalatte e De Bernardo
PISA — Li ha incontrati entrambi. Il prefetto Francesco Tagliente ha ricevuto a Palazzo Medici la visita istituzionale del prossimo comandante del Centro Interforze Studi e Applicazioni Militari contrammiraglio Claudio Boccalatte, accompagnato dal suo predecessore, l'ammiraglio ispettore capo Domenico De Bernardo.
Tagliente ha voluto congratularsi con De Bernardo per la professionalità che ha messo al servizio della città sul piano della sicurezza, ponendo particolare risalto alle pregevoli capacità tecniche con cui ha brillantemente gestito gli anni più difficili della storia del Cisam.
Dopo più di tre anni alla guida del Cisam, De Bernardo lascia operativamente la città, cedendo il comando al contrammiraglio Claudio Boccalatte, proveniente da La Spezia, dove dal 2010 è stato direttore Lavori e Servizi dell’Arsenale e presidente del Circolo Ufficiali.
La cerimonia di avvicendamento sarà al Cisam il 26 febbraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI