Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Politica lunedì 12 novembre 2018 ore 08:54
Camminando con Pisa nel Cuore
Prima tappa di una serie di iniziative organizzate dalla lista civica che fa capo all'assessore Latrofa che ha coinvolto una serie di cittadini
PISA — Evento molto seguito, quello di sabato 10 novembre: la prima tappa di “Camminando con Pisa nel Cuore” si è svolta in zona Piagge, San Biagio e Cisanello. Diversi i cittadini interessati, che hanno camminato con l’assessore Raffaele Latrofa e il capogruppo in consiglio comunale Gino Mannocci, e che hanno partecipato in modo attivo, con richieste e proposte.
Latrofa, assessore fra l’altro al verde urbano e ai lavori pubblici, ha anche presentato i progetti che saranno attuati a breve.
"Grazie al governo di Roma che ha sbloccato i fondi - ha spiegato - con i 20 milioni a disposizione molto si potrà fare per la città: ne beneficeranno il decoro urbano, le scuole, il litorale e le periferie. Presto, con la sistemazione di piazze e rotatorie, potremo dire addio alle brutture e ai dissesti a cui l’amministrazione precedente aveva condannato Pisa e i pisani. E finalmente si useranno i 2.600.000 euro di tassa di scopo (fatta pagare dal PD come tributo extra ai cittadini pisani, uno dei pochi casi in Italia), mai utilizzati."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI