Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PISA19°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'auto finisce fuori strada e precipita in una cisterna piena d'acqua piovana: attimi di paura per quattro ragazzi nel Salento
L'auto finisce fuori strada e precipita in una cisterna piena d'acqua piovana: attimi di paura per quattro ragazzi nel Salento

Politica sabato 25 aprile 2015 ore 16:00

Cantieri, Ferrucci: "Verso una soluzione positiva"

"Se andrà in porto quest’ultima gara di acquisto si potrà finalmente mettere la parola fine a una vicenda drammatica per il nostro territorio"



PISA — “Finalmente si scorge una soluzione positiva, è un’ottima notizia, per i lavoratori, che si sono battuti da anni per veder rispettati i loro diritti e per la città intera, che rischiava di perdere un’attività strategica”.

Così Ivan Ferrucci, capogruppo Pd Regione Toscana e candidato al Consiglio regionale alle prossime elezioni, in merito alla vertenza dei cantieri di Pisa, che si sta avviando verso una conclusione. “Se come auspico andrà in porto quest’ultima gara di acquisto si potrà finalmente mettere la parola fine a una vicenda drammatica per il nostro territorio, un esito felice che questi lavoratori si meritano dopo anni di lotte e impegno”, conclude Ferrucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l’arrivo di Nzola, i nerazzurri stringono per Troilo e valutano un attaccante e un esterno. In uscita Beruatto, Arena e Bonfanti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità