Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump omaggia il feretro di Papa Francesco: Melania con il capo coperto da una veletta nera a lutto
Trump omaggia il feretro di Papa Francesco: Melania con il capo coperto da una veletta nera a lutto

Cronaca martedì 04 marzo 2014 ore 22:21

Cariello e Gori confermati nel consiglio Sat

La decisione è stata votata nell'assemblea che ha riunito i soci della società che gestisce l'aeroporto Galilei di Pisa



PISA — Alfredo Cariello e Ledo Gori sono stati confermati a consiglieri di amministrazione della Sat. La Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei Spa che gestisce l’aeroporto di Pisa e quotata sul Mercato Telematico Azionario li ha confermati oggi, durante l'assemblea.
I due consiglieri erano già stati cooptati nelle sedute del consiglio di amministrazione del 29 ottobre 2013 e del 25 febbraio 2014 a seguito delle dimissioni di Giorgio Olivato e Albino Caporale.

Entro cinque giorni sarà reso disponibile sul sito internet della Società il rendiconto sintetico delle votazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club