Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA21°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Politica sabato 16 marzo 2019 ore 16:43

Carlo Calenda a Pisa

Calenda ha rilanciato il manifesto "Siamo Europei" aprendo a tutte le forze progressiste sull'idea di un contenitore ampio



PISA — Nutrita partecipazione all'evento di presentazione del manifesto "Siamo Europei" di Calenda, è stato un momento di confronto e di dibattito aperto e concreto.Una mattinata di discussione che ha offerto a tantissimi cittadini, iscritti e non iscritti ai partiti (ma vicini alle politiche progressiste) la riflessione sul tema di un'Europa più forte."La grande partecipazione" - affermano gli organizzatori Giuseppe Forte ed Emanuela Di Lullo - "dimostra come sia necessario avere un contenitore più largo e ampio dei partiti attuali che funga da laboratorio di idee".

Calenda ha di fatto promosso questo modello, quello di uno spazio più ampio dove riconoscersi, connettersi e anche entusiasmarsi per la politica. Ad animare la discussione, oltre che la qualificata introduzione di Domenico Laforenza e Silvia Panichi, sono stati i tantissimi interventi dal pubblico ."Auspichiamo" - ribadiscono gli organizzatori - "che la forza e la qualità delle proposte formulate oggi da Calenda, come di tutti gli intervenuti, continuino a crescere e a diventare patrimonio condiviso dei progressisti. Per quanto riguarda noi, continueremo sicuramente a proporre iniziative che abbiano questa ambizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in via del Marmigliaio: la cinquantenne è stata aggredita dal rottweiler di famiglia e portata in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club