Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Spettacoli sabato 22 febbraio 2014 ore 09:00

Carnevale dei bambini organizzato dalla Magistratura dei mattaccini

L'appuntamento con maschere, colori e tradizione è per domenica 23 febbraio



PISA — Giunta alla sua quarta edizione, si terrà domenica 23 febbraio dalle 15 alle 19 nel villaggio I passi di Pisa, la festa di Carnevale per i bambini organizzata dalla Magistratura dei mattaccini, squadra di tramontana del Gioco del ponte, in collaborazione con il Comune e l’assessorato alle Manifestazioni storiche.

Tra gli intrattenimenti sono previsti, tra gli altri, una sfilata in maschera e uno spettacolo di magia offerto dal Mago Rufus, nonché la classica pentolaccia di Carnevale. Prenderanno parte all’evento anche i figuranti del Gioco del ponte della magistratura dei mattaccini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca