Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»

Cronaca lunedì 02 marzo 2015 ore 09:11

Cartellino rosso: schiaffeggia l'arbitro

​Garzella Marinese contro Arpi Prato Nova. Un giocatore della squadra di casa chiede punizione, l’arbitro gliela nega e lui va in escandescenze



PISA — Garzella Marinese contro Arpi Prato Nova. Una partita di calcio a cinque valida per il torneo di C2. Siamo sul 3-2 per gli ospiti, quando al 5’ del secondo tempo un giocatore della squadra di casa chiede punizione per un fallo subito, l’arbitro gliela nega, lui protesta e il direttore di gara estrae il rosso. Il giocatore reagisce e colpisce il signor Mazzi di Pontedera con uno schiaffo al collo.

Immediata la sospensione della gara. All’arbitro ha avuto 15 giorni di prognosi per la contusione riportata e ha  querelato il giocatore della Marinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità