Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 13 novembre 2015 ore 10:27

500 utenze senza acqua

Interruzione idrica importante martedì nel comune di Cascina, per ben sette ore mancherà l'acqua in una zona del capoluogo



CASCINA — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori sulla rete idrica nel Comune di Cascina, martedì 17 novembre, dalle ore 8 alle 15, sarà interrotta l’acqua nelle vie Della Repubblica (da via Casarosa a via Don Sturzo), via XXV Aprile, via Campanella e via Tommaso d'Aquino; potranno inoltre verificarsi cali di pressione in tutto il centro abitato del Comune.

Il numero delle utenze coinvolte dall’intervento sarà di circa 500.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata all'incrocio tra via Della Repubblica e via Pacinotti.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità