Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Cronaca sabato 31 agosto 2019 ore 18:30

Maltempo, albero cede e crolla sulla FiPiLi

Foto di repertorio

Pioggia e vento improvviso tra Fornacette e Cascina. Un albero è caduto occupando parzialmente una corsia della superstrada



CASCINA — Pioggia, fulmini e vento forte. Un improvviso temporale si è abbattuto a metà pomeriggio nella zona pisana provocando alcuni danni.

Sulla superstrada un albero è caduto poco dopo lo svincolo di Cascina, verso Navacchio, in direzione Pisa occupando parzialmente la carreggiata.

Non ci sono state fortunatamente vetture coinvolte. Rami in strada, sempre in Fi Pi Li, anche tra Pontedera e Montopoli.

Sul posto i vigili del fuoco per la rimozione e la Polstrada per regolare il traffico. Bomba d'acqua anche su Calci e sul resto del lungomonte, con qualche disagio ma senza danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima di dileguarsi con il bottino, i ladri avrebbero anche tentato di visitare l'abitazione vicina facendo scattare l'antifurto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità