Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Politica lunedì 20 giugno 2016 ore 11:58

Antonelli:"Da domani torno al mio lavoro"

L'ex sindaco: "Governare in assenza di risorse e con continue politiche di taglio alla finanza pubblica produce scontento e disaffezione al voto"



CASCINA — "Spero che l’amministrazione entrante e Susanna Ceccardi Sindaco sappiano mantenere le molte promesse elettorali fatte e conservare quel che di buono si lascia in eredità". Lo ha detto l'ex sindaco di Cascina Alessio Antonelli.

"Credo - commenta il primo cittadino uscente il una nota affidata agli organi di informazione dove annuncia che non saranno rilasciate dichiarazioni o interviste successive in merito all’esito del voto - che il messaggio arrivato sia forte e chiaro in tutto il paese: governare in assenza di risorse e con continue politiche di taglio alla finanza pubblica produce scontento e disaffezione al voto. Mi auguro che un Pd da ricostruire sia all’altezza della sfida che abbiamo di fronte: ridare fiducia agli italiani, soprattutto a tutti coloro i quali in queste circostanze ci hanno negato il sostegno. Credo che l’attuale dirigenza regionale del PD debba prendere atto dell’esito negativo del voto che in Toscana ci ha visto perdere in 5 Comuni".

"Da parte mia -aggiunge Antonelli- ritengo di avere avuto il coraggio necessario per tentare di cambiare in meglio la mia città e non rimpiango nessuna delle scelte compiute. Da domani riprenderò il mio lavoro e la mia vita di cittadino attento ai fatti della politica, senza ricoprire nessun incarico istituzionale, ma lavorando per un Pd totalmente diverso di cui spero si possa discutere in una fase congressuale che penso debba essere imminente. Un sincero in bocca al lupo ai consiglieri eletti Pd e di coalizione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca