Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 14:20

I politici nel presepe vivente

Cittadini in costume storico rievocheranno i momenti della nascita di Gesù sfilando nel centro storico fino a piazza della Chiesa



CASCINA — Si allunga la lista degli eventi in programma per questo fine settimana a Cascina.

Domenica 18 dicembre, alle 16, a palazzo Bulleri, all'inizio di corso Matteotti, prenderà il via il tanto atteso presepe vivente, cui parteciperanno anche alcuni amministratori comunali. Cittadini in costume storico faranno rivivere la magia del Natale rievocando i momenti della nascita di Gesù, sfilando nel centro fino a piazza della Chiesa. Un appuntamento suggestivo e nuovo per Cascina.

Sempre domenica, dalle 10.30 alle 12.30 ci sarà la Pedalata di Natale. Ritrovo turistico di biciclette classiche alla pasticcerie Salvioli e Lemmi e in corso Matteotti. A cura di Pedalare classico e La Gherardesca.

In questi giorni è poi in corso la manifestazione Italia dei sapori - Street Food, che si svolgerà fino a mercoledì 21 dicembre, con ambienti riscaldati per consumare il cibo da strada proveniente da ogni parte d'Italia e del mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca