Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Lavoro mercoledì 08 febbraio 2017 ore 14:06

Buoni lavoro, ancora tempo per le domande

Il Comune ha prorogato al 28 febbraio il termine ultimo per presentare le domande per usufruire dei voucher per l'annualità 2016 - 2017



CASCINA — Il bando è in pubblicazione all’albo pretorio on line, consultabile e scaricabile sul sito del Comune di Cascina (nella categoria "Sociale" cliccare sulla voce "Buoni lavoro"), dove si possono scaricare anche i moduli di domanda. Nel bando sono dettagliati i requisiti e i criteri di accesso. Bando e moduli sono disponibili anche all'Ufficio relazioni con il pubblico (in via Palestro 2) e all'Ufficio servizi sociali (in viale Comaschi 116).

Le domande devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Cascina e protocollate entro il 28 febbraio 2017, seguendo una delle seguenti modalità: a mano presso l’Ufficio servizi sociali, aperto il martedì ore 9-13 e il giovedì ore 15-17; per posta a mezzo raccomandata A/R a "Comune di Cascina - Servizio sociale e casa - Viale Comaschi n. 116 - 56021 - Cascina (PI)"; per posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it.


Alla domanda devono essere allegati la fotocopia del documento di identità e il curriculum vitae. Per i cittadini stranieri è necessario allegare il titolo di soggiorno posseduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di origini nordafricane è stato ucciso per strada. Le forze dell'ordine avrebbero già individuato l'aggressore della vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Politica