Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorprende i ladri nel suo bar: la reazione disperata della negoziante che protegge l’incasso

Sport sabato 06 ottobre 2018 ore 10:45

Un intero paese per la squadra di calcio

Il momento della presentazione della squadra

Comincia il campionato di terza categoria e tra le new entry c'è il San Prospero, una realtà seguitissima in tutto il paese



CASCINA — Al via oggi il campionato di terza categoria e fra le squadre che si daranno battaglia nel girone pisano, quest'anno, c'è la novità del San Prospero.

Per l'esattezza San Prospero asd 1998, che torna alla ribalta dei campionati della Federazione italiana gioco calcio, dopo avere militato in realtà amatoriali.

Merito del giovane presidente Alessio Carducci e di tutto lo staff dirigenziale che ha creduto nell'avventura e che tornerà a fare giocare la squadra sul campo della Arena San Prospero, di 25 giocatori ( metà sono della zona e quasi tutti giovani ) che hanno accettato di vestire la maglia, dell'allenatore Mirko Carducci, ma soprattutto di una realtà paesana che da subito si è stretta con entusiasmo attorno alla squadra di calcio, oltre al contributo di sponsor che hanno consentito di perseguire questo obiettivo.

A proposito di obiettivi, c'è quello di disputare i play off in un girone dove le squadre più forti, oltre al San Prospero, dovrebbero essere Santa Maria a Monte, Bientina e Pisa Ovest. Il responso, come sempre, sarà quello del campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla Botte due giorni di approfondimenti per il progetto di manutenzione sull'infrastruttura. Angori: "Presto individueremo la ditta incaricata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità