Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Politica martedì 29 ottobre 2019 ore 16:20

Ceccardi, "Alla Regione non mi autocandido"

Susanna Ceccardi

In molti la danno in pole position come candidata del centrodestra alla Regione, l'eurodeputata della Lega dice di "Non avere certezze in tasca"



CASCINA — Susanna Ceccardi non si "autocandida" alla presidenza della Regione Toscana per il centrodestra e si dice convinta

"Che il candidato giusto per battere la sinistra in Toscana non sia quello più capace, o quello più simpatico o quello più telegenico. Il candidato migliore è quello che mette d'accordo tutti".

La riflessione dell'eurodeputata leghista ed ex sindaca di Cascina è stata postata su facebook ( sotto l'articolo è visibile il post ) all'indomani della vittoria del centrodestra in Umbria e col suo nome tornato prepotentemente in auge come candidata di coalizione in Toscana la prossima primavera.

"Ci sono tante persone valide nel centrodestra, sia nella Lega che negli altri partiti. C'è Elisa Montemagni, la nostra capogruppo in regione che ha fatto tante battaglie in questi anni contro il PD e Rossi; c'è Giovanni Donzelli di fdi, un ragazzo battagliero; c'è il sindaco Vivarelli Colonna di Grosseto, un uomo del fare, onesto e diretto che a me piace moltissimo; c'è Marco Stella, campione di preferenze in Forza Italia che conosce bene i temi della regione. Ce ne sono tanti altri, non meno bravi, che non sto a citare ma che farebbero il governatore mille volte meglio di Rossi e i compagni che lo hanno preceduto. Nel centrodestra abbiamo solo l'imbarazzo della scelta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica