Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità sabato 04 novembre 2017 ore 13:04

Celebrata la Festa delle Forze armate

Alla presenza del vicesindaco Dario Rollo, una manifestazione in occasione del 99esimo anniversario della vittoria nella Prima Guerra Mondiale



CASCINA — Il Comune di Cascina ha celebrato stamattina la Giornata delle Forze armate e il Giorno dell'unità nazionale, a 99 anni dall'entrata in vigore dell'armistizio di Villa Giusti. 

Un corteo aperto dal gonfalone comunale ha percorso le vie del centro storico di Cascina, dal municipio fino al cimitero, dove il vicesindaco Dario Rollo ha reso omaggio alla cappella votiva ai caduti in guerra, dove è stata deposta una corona di alloro. 

Il corteo ha poi ripreso il proprio percorso fino alla piazza principale di Cascina, piazza dei Caduti, dove una seconda corona di alloro è stata deposta ai piedi del monumento e dove Rollo ha tenuto il discorso ufficiale di commemorazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca