Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
I militari ucraini a Bakhmut usano mortai italiani di oltre 55 anni fa

Attualità domenica 03 giugno 2018 ore 17:58

FiPiLi nel caos, incidenti e code

Causa traffico intenso per il rientro dal ponte e alcuni incidenti, lunghe code in direzione Firenze. Due motociclisti soccorsi con Pegaso



CASCINA — Il rientro dal ponte del 2 Giugno fa segnare traffico intenso e incidenti lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno, in particolare in direzione del capoluogo toscano, con forti disagi per gli automobilisti.

Alle 16 circa un incidente ha bloccato il traffico nei pressi del bivio di Gello, con lunghe code di mezzi in provenienza tanto da Pisa, dall'entrata di Cascina, quanto da Livorno. Alle 17 le code dopo Lavoria arrivavano già a 5 chilometri. Traffico rallentato e a tratti bloccato anche in senso opposto. 

Data la situazione, per le ambulanze è stato impossibile raggiungere una coppia di motociclisti, uomo e donna, caduti all'altezza dell'uscita di Cascina. Per soccorrerli è stato chiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso. I due, che hanno riportato traumi cranico commutivi, si trovano ora ricoverati all'ospedale di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità