Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 03:07 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Attualità martedì 22 agosto 2017 ore 18:40

Contributi affitto, 137 beneficiari, 5 stranieri

La sindaca Susanna Ceccardi esulta per la graduatoria approvata dal Comune per l'assegnazione dei contributi all'affitto: "E i buonisti? Muti"



CASCINA — La graduatoria per l'assegnazione dei contributi all'affitto è ancora provvisoria e per eventuali contestazioni c'é tempo fino al 31 agosto.

Intanto la sindaca Susanna Ceccardi esulta su Facebook: "Su 137 beneficiari solo 5 stranieri (il 3,6%). E i buonisti? Muti".

L'elenco degli ammessi, degli ammessi con riserva e degli esclusi è disponibile sul sito internet del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'olandese ora un lavoro graduale tra differenziato e gruppo. Obiettivo rientro pieno nella seconda metà di Gennaio.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Cronaca