Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Lavoro mercoledì 06 luglio 2022 ore 17:11

Il dipendente rileva il salone di acconciatura

Protagonista di una nuova avventura imprenditoriale è Andrea Deiana, che ora lavora nell'attività tutta sua sulla Toscoromagnola a San Prospero



CASCINA — Da dipendente a titolare nel salone di acconciatura, questa la sfida di Andrea Deiana che a 33 anni ha deciso di rilevare l’attività in cui lavorava. Nasce così Deiana Parrucchieri, salone uomo e donna lungo la Toscoromagnola a San Prospero, che nei giorni scorsi ha visto la visita dell’assessora comunale di Cascina Bice Del Giudice accompagnata da due rappresentanti Confesercenti Toscana Nord, il responsabile area pisana Simone Romoli e la consulente settore Start Up & Sviluppo Stefania Micco, che ha seguito Andrea nella nuova avventura. 

“Stiamo vivendo un periodo di ripartenza con la pandemia non ancora sconfitta – ha commentato l’assessora Del Giudice – ma questo non ferma l’entusiasmo di tanti imprenditori, molti dei quali giovani, che continuano ad aprire nuove attività nel nostro territorio. Mi fa piacere che questa ultima apertura sia nella frazione di San Prospero, un tratto di Tosco Romagnola per la quale abbiamo già previsto a Settembre un incontro con tutte le attività commerciali proseguendo la fase di ascolto già aperta nel centro storico di Cascina ed a San Frediano”. 

“Siamo davvero soddisfatti di questa nuova avventura imprenditoriale che vede protagonista un giovane – ha aggiunto Romoli di Confesercenti – al quale abbiamo dato il nostro supporto tecnico sia nella fase di apertura che dal momento dell’inizio attività. Siamo sicuri che Andrea, anche per la sua esperienza, avrà ottimi risultati e per questo gli formuliamo il nostro più grande in bocca al lupo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità