
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 19 giugno 2019 ore 09:30
Folla ai funerali del ragionier Curini

Si sono svolte nelle scorse ore le esequie dello stimato professionista cascinese, scomparso all'età di 76 anni, molto conosciuto ed apprezzato
CASCINA — Tantissime persone presenti alla Pieve di Cascina per l'ultimo saluto a Bruno Curini, il conosciutissimo ragioniere scomparso a 76 anni e titolare di un avviatissimo studio.
Curini, nativo di San Gimignano, si era trasferito in provincia di Pisa da giovane e, dopo un periodo lavorativo trascorso come dirigente delle Ferrovie, aveva scelto la libera professione dedicandovi passione e impegno.
Quelli stessi valori, uniti a dedizione e correttezza, trasmessi ai figli Alessandro, Carlotta e Cesare, che stanno portando avanti la stessa attività professionale nell'ufficio di via Pascoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI