Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Cronaca mercoledì 19 giugno 2019 ore 09:30

Folla ai funerali del ragionier Curini

Si sono svolte nelle scorse ore le esequie dello stimato professionista cascinese, scomparso all'età di 76 anni, molto conosciuto ed apprezzato



CASCINA — Tantissime persone presenti alla Pieve di Cascina per l'ultimo saluto a Bruno Curini, il conosciutissimo ragioniere scomparso a 76 anni e titolare di un avviatissimo studio. 

Curini, nativo di San Gimignano, si era trasferito in provincia di Pisa da giovane e, dopo un periodo lavorativo trascorso come dirigente delle Ferrovie, aveva scelto la libera professione dedicandovi passione e impegno.   

Quelli stessi valori, uniti a dedizione e correttezza, trasmessi ai figli Alessandro, Carlotta e Cesare, che stanno portando avanti la stessa attività professionale nell'ufficio di via Pascoli.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro verso il 3-5-2: dubbi in fascia e in attacco, con Nzola irrinunciabile da schierare prima della Coppa d'Africa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica