Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 16:30

Il neosindaco "porta" gli autovelox

uno degli speedcheck installati a Zambra

Sei misuratori di velocità sono stati installati in via Cammeo. Progetto e impegno di spesa erano però della precedente amministrazione



CASCINA — La strada, dritta e che corre in mezzo alle case, invita ad andare veloci e proprio la velocità è stata alla base di numerosi incidenti, anche gravi, che si sono verificati in passato.

Nel giro di poche  centinaia di metri sono stati così installati sei "Speedcheck", arancioni e ben visibili, che sono un sicuro deterrente per gli automobilisti, con i limiti che finalmente vengono rispettati.

Logica la soddisfazione di residenti e commercianti della zona, che da anni chiedevano una soluzione di questo tipo.

Il progetto e l'impegno di spesa erano della precedente giunta, quella di Alessio Antonelli, uscita sconfitta dalla competizione elettorale contro il centrodestra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità