Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità mercoledì 06 aprile 2016 ore 18:35

Il nido a porte aperte

In vista del termine ultimo per le iscrizioni, fissato al 22 aprile, gli asili nido comunali aprono alle visite da parte dei genitori



CASCINA — Sarà un'occasione per i genitori per vedere le strutture. L'appuntamento è per sabato 9 aprile dalle 9 alle 12.

Ecco l'elenco dei nidi d'infanzia che saranno visitabili per l'occasione: “L'aquilone” in via Fucini a San Frediano a Settimo; “Il nido nell'albero” in via Meliani a Titignano; “Orso bianco” in via della Repubblica a Cascina; “Coccolandia” in via Tosco Romagnola a Cascina; “Il grillo” in via Savi a Marciana; “Caramello” in via 2 Giugno a Casciavola; “Piccole orme” in via Giuntini 13 a Navacchio; “Le tate” in via Cei a Cascina; “L’angolo delle meraviglie” in via Verdi a San Lorenzo alle Corti; “Mary Poppins” in via Ancona a San Frediano a Settimo; “La papera e la luna” in via Pagnatico a San Lorenzo a Pagnatico; “Solo per amore” in via Tosco Romagnola a Navacchio; “Tataìa” in via Guelfi a Casciavola.

Per quanto riguarda invece le iscrizioni, c'è tempo fino a 22 aprile. Le domande devono essere consegnate esclusivamente a mano allo sportello informazioni dell'Ufficio scuola di viale Comaschi 116 o per posta certificata all’indirizzo scuolacultura@pec.comune.cascina.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dottore commercialista iscritto all'Ordine dal 1978, ne è stato il tesoriere e presidente del Consiglio di disciplina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca