Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA20°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valentino Rossi si ritira: i momenti cult della sua lunghissima carriera

Attualità mercoledì 06 aprile 2016 ore 18:35

Il nido a porte aperte

In vista del termine ultimo per le iscrizioni, fissato al 22 aprile, gli asili nido comunali aprono alle visite da parte dei genitori



CASCINA — Sarà un'occasione per i genitori per vedere le strutture. L'appuntamento è per sabato 9 aprile dalle 9 alle 12.

Ecco l'elenco dei nidi d'infanzia che saranno visitabili per l'occasione: “L'aquilone” in via Fucini a San Frediano a Settimo; “Il nido nell'albero” in via Meliani a Titignano; “Orso bianco” in via della Repubblica a Cascina; “Coccolandia” in via Tosco Romagnola a Cascina; “Il grillo” in via Savi a Marciana; “Caramello” in via 2 Giugno a Casciavola; “Piccole orme” in via Giuntini 13 a Navacchio; “Le tate” in via Cei a Cascina; “L’angolo delle meraviglie” in via Verdi a San Lorenzo alle Corti; “Mary Poppins” in via Ancona a San Frediano a Settimo; “La papera e la luna” in via Pagnatico a San Lorenzo a Pagnatico; “Solo per amore” in via Tosco Romagnola a Navacchio; “Tataìa” in via Guelfi a Casciavola.

Per quanto riguarda invece le iscrizioni, c'è tempo fino a 22 aprile. Le domande devono essere consegnate esclusivamente a mano allo sportello informazioni dell'Ufficio scuola di viale Comaschi 116 o per posta certificata all’indirizzo scuolacultura@pec.comune.cascina.pi.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parcheggi Ospedale Cisanello: dal 1 settembre il "C" a pagamento per favorire il ricambio delle auto. Accordo con i sindacati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità