Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 18 novembre 2018 ore 17:31

"Il nostro ds minacciato e picchiato"

Fabrizio Impeduglia, giornalista e direttore sportivo (foto da FB)

A denunciare le violenze contro Fabrizio Impeduglia è il Cascina Asd. I fatti si sarebbero svolti a San Giuliano, al termine di un match giovanile



CASCINA — "Gravissimo episodio allo Stadio Comunale di San Giuliano Terme - è quanto denuncia la società sportiva Cascina Asd - questa mattina al termine della gara Allievi under 17 tra il San Giuliano ed il Sextum Bientina. A fine gara (1-1) il direttore sportivo del settore giovanile del Cascina, Fabrizio Impeduglia è stato aggredito e minacciato dapprima verbalmente da alcuni genitori sostenitori locali che poi lo hanno spintonato e picchiato in maniera vergognosa senza che lui avesse fatto niente. La sola presenza in tribuna, normale in quanto San Giuliano e Cascina sono divise da un solo punto in classifica, ha scatenato questa violenta aggressione. Alcune persone ed il direttore sportivo del Bientina sono intervenute in soccorso di Impeduglia accompagnandolo fuori".

"Un episodio gravissimo - commentano ancora dalla società neroazzurra - considerato il rapporto cordiale tra le due società. Oltretutto ieri pomeriggio tesserati del San Giuliano erano andati a vedere a Pian del Quercione la gara del Cascina in estrema tranquillità come giusto che sia nello sport, soprattutto giovanile.  Sabato prossimo purtroppo è in programma Cascina - San Giuliano ed a questo punto le due società, unite nel condannare la violenza, e la Federazione dovranno valutare la situazione".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità