Attualità martedì 02 ottobre 2018 ore 15:55
Incendio, Ceccardi diserta l'incontro in Regione

L'assenza della sindaca di Cascina è stata rimarcata dall'ufficio di presidenza del Governatore Rossi: "Unica assente, sebbene fosse invitata"
CASCINA — Nel giorno in cui la Regione ha stanziato 1,5 milioni di euro per programmare i lavori di somma urgenza, a seguito del disastro ambientale provocato dall'incendio sul Monte Pisano della settimana scorsa, a Firenze c'erano tutti meno la sindaca di Cascina, Susanna Ceccardi, "pur invitata".
L'assenza della sindaca leghista è stata sottolineata dalla stessa Regione Toscana, considerato anche che nei giorni dell'emergenza la prima cittadina cascinese ebbe a lamentarsi perché ignorata (Incendio, Ceccardi, "Cascina è stata ignorata").
All'incontro erano presenti tutti gli altri sindaci coinvolti dall'incendio: Massimiliano Ghimenti per Calci, Juri Taglioli per Vicopisano, Alessio Lari per Buti e Massimiliano Angori per Vecchiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI