Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA22°37°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 10 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il blitz degli attivisti israeliani pro-Palestina in diretta al Grande Fratello: salgono sul palco e invocano la fine della guerra a Gaza
Il blitz degli attivisti israeliani pro-Palestina in diretta al Grande Fratello: salgono sul palco e invocano la fine della guerra a Gaza

Attualità martedì 02 ottobre 2018 ore 15:55

Incendio, Ceccardi diserta l'incontro in Regione

L'assenza della sindaca di Cascina è stata rimarcata dall'ufficio di presidenza del Governatore Rossi: "Unica assente, sebbene fosse invitata"



CASCINA — Nel giorno in cui la Regione ha stanziato 1,5 milioni di euro per programmare i lavori di somma urgenza, a seguito del disastro ambientale provocato dall'incendio sul Monte Pisano della settimana scorsa, a Firenze c'erano tutti meno la sindaca di Cascina, Susanna Ceccardi, "pur invitata".

L'assenza della sindaca leghista è stata sottolineata dalla stessa Regione Toscana, considerato anche che nei giorni dell'emergenza la prima cittadina cascinese ebbe a lamentarsi perché ignorata (Incendio, Ceccardi, "Cascina è stata ignorata"). 

All'incontro erano presenti tutti gli altri sindaci coinvolti dall'incendio: Massimiliano Ghimenti per Calci, Juri Taglioli per Vicopisano, Alessio Lari per Buti e Massimiliano Angori per Vecchiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva collaborato anche con il Pisa Sporting Club, ne piangono la scomparsa la moglie Elena e i fratelli Maria Silvia e Federico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità