Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione

Cronaca Mercoledì 20 Marzo 2019 ore 16:34

Insegnante scompare a soli 59 anni

E' deceduta una insegnante di lettere molto conosciuta che abitava a San Prospero e lavorava presso l'istituto comprensivo Borsellino di Navacchio



CASCINA — Mondo della scuola in lutto per la prematura scomparsa di Giovanna Giorini, deceduta a soli 59 anni.

Una donna che - scrivono il dirigente scolastico e i colleghi del comprensivo Borsellino - "Lascia un enorme vuoto in chi l'ha conosciuta e nei suoi numerosi alunni che con tanto amore e con tanta passione ha saputo guidare nel loro percorso di crescita".

Giovanna Giorini lascia il marito e un figlio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 90 anni è morto Enzo Geri, conosciutissimo a Cecina e dintorni che, negli ultimi anni, si era spostato a Tripalle insieme alla moglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità