Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 23 aprile 2016 ore 11:54

La Città del Teatro su misura per le famiglie

Da giovedì 28 a domenica 30 aprile tre giorni di spettacoli per le famiglie a prezzi superaccessibili e tanto divertimento



CASCINA —

A Cascina una rassegna dedicata a grandi e piccoli, dopo il successo di domenica a teatro. La Città del Teatro propone tre giorni di spettacoli per famiglie, da giovedì 28 a domenica 30 aprile.


 Biglietto adulti 5 euro, bambini 3 euro, ma i bambini accompagnati da due adulti entrano gratis.


 Nei tre giorni sarà in scena la nuova produzione di Fondazione Sipario Toscana onlus ME & TE, una piccola storia d'amore di Maria Grazia Cassalia e Donatella Diamanti per la regia di Letizia Pardi con Stefano Tognarelli e Annalisa Cima (giovedì 28 e venerdì 29 aprile alle ore 21.00, sabato 30 aprile alle ore 19.00) Una commedia romantica per ragazzi: Giacomo si innamora perdutamente di Irene, sua coetanea e compagna di classe. Se ne sta chiuso nella sua camera meditando sul da farsi, in preda ai sintomi strani ma inequivocabili dell’amore. Cerca consigli ovunque, ma alla fine... riuscirà a conquistarla?
Sabato 30 aprile sarà in scena alle 17.00 il primo studio di TU ME FAIS TOURNER LA TETE della compagnia Mattatoio Sospeso di e con Saberio Abate, Marco Mannucci e Marina Romondia, regia di Marco Mannucci.

Liberamente ispirato alla vita e all’opera di Marc Chagall: la scena diventa spazio onirico e fantastico, dove il vecchio poeta cerca di far rivivere frammenti di vita condivisa con il suo amore perduto.


Tutte le sere sarà aperto anche il ristorante Gustavo Ridendo con menù dedicato ai più piccoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica