Cronaca domenica 29 novembre 2015 ore 08:34
Ladri in casa del Sindaco Antonelli

E' accaduto nella frazione di Visignano, spariti oggetti d'oro. Negli ultimi giorni nella stessa zona prese d'assalto tre villette
CASCINA — Gli abitanti della frazione di Cascina, a ridosso della ferrovia, sono esasperati: oltre ai furti in casa i ladri si sono accaniti contro un'auto, alla quale sono stati tolti i fanali e sono stati rubati attrezzi da pesca.
Il furto in casa Antonelli ( come riporta La Nazione ) sarebbe avvenuto nell'ora più "critica" per i raid, tra 17 e le 20, col buio e quando le case sono ancora vuote.
Ma non c'è stata solo la frazione di Visignano nel mirino dei ladri: anche San Frediano a Settimo è stata vittima. Prima della rapina in farmacia col machete i malviventi avevano colpito in un negozio di articoli per bambini. Dopo avere forzato una porta hanno svuotato la cassa e preso scatoloni con i giochi per un totale di circa 5mila euro.
E il bilancio dei furti nelle ultime 24 ore a Pisa e aree limitrofe è da record: ben nove i colpi messi a segno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI