Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella e La Russa al Concerto di Natale nell'Aula del Senato: ospite d'onore Claudio Baglioni
Mattarella e La Russa al Concerto di Natale nell'Aula del Senato: ospite d'onore Claudio Baglioni

Cronaca martedì 10 ottobre 2023 ore 09:00

Muore a 29 anni dopo un malore in auto

Foto di repertorio

Sul posto sono intervenuti il 118 e le forze dell'ordine ma per il giovane, nonostante le manovre di rianimazione, non c'è stato niente da fare



CASCINA — Dramma a Cascina dove ieri mattina un automobilista è deceduto probabilmente per un malore accusato mentre era alla guida della sua auto. La vittima è un uomo di 29 anni originario del Kosovo.

L’auto che si è improvvisamente fermata per strada ha allarmato il conducente di un altro mezzo e sono scattati i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti il 118 e le forze dell'ordine ma per il giovane, nonostante le manovre di rianimazione, non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni illude su rigore, poi blackout e rimonta sarda. Nel finale Leris e Moreo salvano il punto: voti e giudizi del match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità