Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Cronaca martedì 01 dicembre 2015 ore 09:06

Muore noto medico di famiglia

Si tratta di Gerardo Bracci, 70 anni. Originario di Cascina ha svolto per lungo tempo l'attività a Pontasserchio e come perito per le assicurazioni



CASCINA — Conosciutissimo per le sue doti professionali, per l'umanità nel rapporto con i pazienti e la simpatia, Bracci lascia tra gli altri il fratello Carlo Antonio, anche lui medico di famiglia con studio a San Frediano a Settimo e la compagna Emanuela De Franco, dirigente della Asl 5 di Pisa.

Il funerale si svolgerà oggi alle 15 alla cappelle del commiato a Cascina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione a tutela dei consumatori interviene nel ricorso al TAR del Lazio, definendo il provvedimento “ingiusto e discriminatorio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità