Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Cronaca Martedì 01 Dicembre 2015 ore 09:06

Muore noto medico di famiglia

Si tratta di Gerardo Bracci, 70 anni. Originario di Cascina ha svolto per lungo tempo l'attività a Pontasserchio e come perito per le assicurazioni



CASCINA — Conosciutissimo per le sue doti professionali, per l'umanità nel rapporto con i pazienti e la simpatia, Bracci lascia tra gli altri il fratello Carlo Antonio, anche lui medico di famiglia con studio a San Frediano a Settimo e la compagna Emanuela De Franco, dirigente della Asl 5 di Pisa.

Il funerale si svolgerà oggi alle 15 alla cappelle del commiato a Cascina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Albiol si candida per una maglia. Si ferma di nuovo Marin. Durosinmi convocato con Akinsanmiro in nazionale. Mercato: su Lind c'è l'Aarhus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità