Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»

Cronaca martedì 01 dicembre 2015 ore 09:06

Muore noto medico di famiglia

Si tratta di Gerardo Bracci, 70 anni. Originario di Cascina ha svolto per lungo tempo l'attività a Pontasserchio e come perito per le assicurazioni



CASCINA — Conosciutissimo per le sue doti professionali, per l'umanità nel rapporto con i pazienti e la simpatia, Bracci lascia tra gli altri il fratello Carlo Antonio, anche lui medico di famiglia con studio a San Frediano a Settimo e la compagna Emanuela De Franco, dirigente della Asl 5 di Pisa.

Il funerale si svolgerà oggi alle 15 alla cappelle del commiato a Cascina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ex vicesegretaria provinciale annuncia il suo addio: “Un partito in cui credevo ma che mi ha deluso. Ho dato il cuore, ma non mi sentivo più a casa”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità