Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 24 dicembre 2021 ore 10:50

Il Pd comunale ha scelto il suo segretario

Il nuovo segretario del Pd di Cascina Giovanni Russo

Ha già presentato la sua segreteria e delineato le priorità. Si tratta di Giovanni Russo, 34enne impiegato di un'azienda dell'automotive



CASCINA — Il nuovo segretario comunale del Partito democratico di Cascina è Giovanni Russo. Già segretario del circolo di Cascina durante le prime fasi di costituzione del Pd, Russo ha 34 anni ed è un dipendente di un'azienda multinazionale nell'ambito del settore automotive. Già la scorsa settimana, durante la prima assemblea comunale, Russo ha presentato la sua segreteria.

"Il Pd ha la necessità di aprirsi ancora di più e diventare luogo di confronto e discussione sincera. Mentre il tessuto associativo rimane vivo nel nostro territorio, i partiti hanno perso la fiducia di molti cittadini. Dobbiamo riacquisire credibilità tramite l'ascolto e la costruzione di percorsi di partecipazione - ha detto nella sua relazione - la sfida più grande sarà quella di dar vita a una proposta politica condivisa con iscritti, simpatizzanti ed elettori”.

“La vittoria alle ultime elezioni è un punto di partenza, non di arrivo. Dobbiamo fare tesoro degli errori del passato per non ripeterli. In nemmeno un anno e mezzo sono stati intercettati decine di milioni di euro per progetti che miglioreranno la vita dei cittadini, penso ad esempio al progetto Pinqua, sulla riqualificazione urbana che toccherà molte frazioni e darà una risposta forte al problema dell'emergenza abitativa - ha concluso - inoltre, dovremo vigilare sulle opportunità del Pnrr: abbiamo delle eccellenze sul nostro territorio, come il Polo tecnologico di Navacchio, che vanno valorizzate e sulle quali è necessario investire per garantire sviluppo e occupazione"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità