Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 23 gennaio 2020 ore 16:50

Tre ragazzini in fuga sulla Jeep rubata

Hanno 14, 15 e 17 anni. La polizia stradale li ha individuati grazie all'allarme satellitare e poi li ha bloccati lungo la FiPiLi



CASCINA — Tre minorenni in fuga su un'auto rubata sono stati denunciati dalla polizia stradale dopo essere stati rintracciati e bloccati in Fipili, all'altezza di Cascina.

E ’accaduto ieri sera, quando il centro operativo di polizia stradale di Firenze è stato contattato da una ditta di Torino che gestisce un sistema di allarme satellitare: una jeep Renegade rubata nel pomeriggio a Firenze stava transitando sulla superstrada Fipili ed era stato localizzato a Ginestra Fiorentina.

La polizia stradale ha quindi dislocato tre pattuglie, rispettivamente della Sezione di Pisa, del distaccamento di Empoli e del commissariato di Pontedera, in altrettante posizioni strategiche della superstrada, in modo da tendere una morsa intorno alla Renegade e aspettare che rimanesse impigliata nella rete stesa appositamente per lei. 

La manovra ha avuto successo e, appena giunta all’altezza di Cascina, l'auto è stata bloccata. A bordo c’erano tre ragazzi di 14,15 e 17 anni.

I poliziotti li hanno denunciati alla procura dei Minorenni di Firenze, affidandoli ai genitori. La polstrada ha recuperato la Jeep per riconsegnarla al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica