Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 15:35

Sepi cerca un immobile uso ufficio nel cascinese

La sedi di Sepi alla Sesta Porta

La società che gestisce la riscossione delle entrate per il Comune di Pisa ha pubblicato un avviso pubblico per trovare un ufficio nel cascinese



CASCINA — La Sepi Spa, società che gestisce la riscossione delle entrate per il Comune di Pisa, ha pubblicato un avviso pubblico per individuare un nuovo immobile (o porzione di immobile) da assumere in locazione ad uso ufficio, all’interno del territorio comunale di Cascina, con disponibilità dal 30 Giugno 2021.

La struttura ricercata dovrà rispondere ad alcuni requisiti specifici: lo stabile dovrà essere ubicato preferibilmente nel centro del comune di Cascina o nelle immediate vicinanze, con collegamenti alle principali vie di comunicazione stradale. La superficie lorda complessiva dovrà essere compresa tra i 250 e i 400 mq, distribuita in maniera razionale in diversi locali collegati tra loro e con adeguate condizioni di aerazione e luminosità. Dovrà essere conforme alle vigenti norme in materia edilizia, urbanistica e ambientale (risparmio energetico), ed essere predisposto all’allacciamento internet con fibra ottica. Caratteristiche preferenziali sono la posizione dell’immobile, lo sviluppo dei locali su un unico livello, preferibilmente posti al pian terreno, e la presenza nelle vicinanze di un ampio parcheggio.

Ulteriori dettagli sul sito di Sepi, sepi-pisa.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca