Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Attualità lunedì 17 dicembre 2018 ore 15:40

Spazzamento strade, attenzione ai divieti

Divieto di sosta con rimozione su ambo i lati delle strade interessate. I provvedimenti saranno segnalati con appositi cartelli



CASCINA — Martedì 18 dicembre, dalle 14 alle 18,30, è previsto lo spazzamento meccanico nelle seguenti strade: viale Comaschi, via degli Artigiani, via Genovesi, via della Repubblica (da viale Comaschi a via Cava e da via Pacinotti a via della Costituzione).Nelle ore dello spazzamento meccanico sarà istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati delle strade interessate. Appositi cartelli stradali segnaleranno ai cittadini i divieti di sosta da rispettare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca