Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento degli spari a Charlie Kirk e la gente in fuga all'evento nello Utah
Il momento degli spari a Charlie Kirk e la gente in fuga all'evento nello Utah

Attualità martedì 09 ottobre 2018 ore 15:11

Sport senza barriere, domande entro il 18 ottobre

Il progetto, si rivolge a società e associazioni sportive per la promozione di attività sportive come mezzo di aggregazione



CASCINA — Tutte le associazioni sportive interessate ad attivare il progetto "Sport senza barriere" devono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12 di giovedì 18 ottobre 2018. Lo stabilisce un avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Cascina. Le domande vanno presentate utilizzando l'apposito modulo e inviandolo via posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it, oppure consegnandole a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune di Cascina, in corso Matteotti 90.

Possono richiedere di attivare il progetto le società e le associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le discipline sportive associate, le federazioni sportive nazionali.

Il progetto "Sport senza barriere" promuove le attività sportive come mezzo di aggregazione e di sviluppo di un corretto stile di vita per i giovani con disabilità residenti nel Comune di Cascina, attraverso attività motorie specifiche che si svolgeranno presso i centri sportivi da ottobre 2018 fino a giugno 2019. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la demolizione del luogo di culto di San Martino a Ulmiano, il consigliere Fabbrini punta il dito contro il Comune: "Servono misure concrete"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club